Collabora con me

daniele salamone collabora con meCari lettori, volevo comunicarvi che sono sempre in cerca di nuovi collaboratori attivi che amino scrivere. Nel mio Blog Diario di un libero pensatore, che gode di un’ottima visibilità (fra i più seguiti in Italia a tema biblico!), offrò agli aspiranti autori l’opportunità di essere notati da tantissimi lettori e curiosi del web, scrivendo articoli di carattere storico, scientifico, archeologico, antropologco, letterario, religioso, filologico, esegetico, apologetico, etc., purché sempre incentrato sulle Scritture. Ogni singolo articolo porterà il nome in calce del rispettivo autore!

Chi volesse candidarsi per una prima valutazione, mi scriva tramite la sezione contatti invindomi un articolo dimostrativo (non ha importanza la lunghezza, purché sia carico di contenuto) oppure qualcosa di proprio già pubblicato nel Web (si prega di indicare il link della fonte).
 
Ci tengo a precisare che, coloro che saranno selezionati, non dovranno poi scrivere articoli già pubblicati in altri siti, perché ogni articolo presente nel Blog dev’essere inedito. Infatti, come già detto, sono in cerca di collaboratori che amino scrivere; il copia/incolla siamo tutti bravi a farlo e non costa alcuna fatica, e chi non si affatica non merita di essere premiato. A tal proposito, per invogliare i nuovi candidati (e anche quelli “vecchi”) a “faticare”, quindi diventare autori attivi, incentiverò l’impegno costante con dei Premi Produzione (PP). Per autore attivo intendo quell’autore che si impegna a redigere almeno 4 articoli a settimana. I PP non saranno fruiti in denaro, ma offrirò gadget, accessori di vario tipo e sconti sui miei corsi e libri. Se ci riesco, metterò in palio anche degli articoli tipici di Israele, come indumenti, penne in bambù, quadri con frasi bibliche scritti in ebraico e tanto altro ancora!
 
Naturalmente, non mi aspetto candidature per il solo scopo di ricevere dei PP, questi ultimi sono solo incentivi per l’impegno dimostrato, perché so riconoscere quando uno scritto è stato redatto seriamente o solo per fare “numero”. Si possono scrivere 100 articoli “bruttini”, ma se ne può scrivere anche 1 che ne vale tanto quanto 100 scritti bene! Mi basta anche un articolo al mese, purché fatto bene!
Ulteriori dettagli per essere inseriti fra gli autori, le modalità di redazione e dell’uso del pannello di controllo del Blog, saranno suggeriti in privato.
 
p.s. le candidature rilasciate come commento non saranno prese in considerazione. Bisognerà inviarla tramite la sezione contatti.
Grazie,
Daniele