Il Serpente Antico – dio di questo mondo; dai Sumeri al XXI° secolo

04_independence_day_bluray

Ed è con il nome della nuova casa editrice Tree Publishing che voglio presentarvi il primo Libro Tascabile della lunga serie “poket” di saggi apologetici, in cui tratterò tematiche molto attuali alla luce della Sacra Scrittura.

Con questo primo numero dei Tascabili (10,8 x 17,48) composto da sole 87 pagine da leggere tutte d’un fiato, vorrei introdurvi alla figura di quel personaggi che fa la sua prima comparsa biblica già dal Libro della Genesi. Attraverso citazioni e riferimenti paralleli alla Bibbia, il lettore sarà guidato attraverso un percorso itinerante dove imparerà a conoscere le origini di questo “serpente” primordiale.

Alcuni studiosi sostengono che la Bibbia non parli mai di Satana come “persona” reale e concreta.
Ma siamo realmente sicuri che sia così?

Il seguente testo offrirà al lettore una panoramica e descrizione generale sull’antagonista per eccellenza, il nemico numero uno di Dio e ardente accusatore del genere umano, nonché Il Tentatore, l’Angelo dell’Abisso, l’Oppressore, il Dominatore delle Tenebre, il Leone ruggente che divora, Il Calunniatore, colui che cercò di beffare il Figlio dell’Altissimo.

Satana è il personaggio meno discusso di sempre, probabilmente perché fa parte del suo stesso piano diabolico far credere all’umanità che non esiste, in modo da avere maggiore spazio per adempiere i suoi stratagemmi più impensabili.

Eppure, Satana un tempo fu «il Cherubino protettore»,  creatura di una «bellezza perfetta», «colui che stava sul monte santo di Elohìm» e che oggi viene ricordato come «Il Serpente Antico, Diavolo, Satana, dio di questo mondo» dopo aver indotto il genere umano creato a «immagine e somiglianza di Elohìm» a disobbedire al volere del proprio Creatore.

Frontespizio
Frontespizio del Libro

Quali sono le sue origini?
Egli è reale o solo il frutto della nostra immaginazione?
Quali sono i suoi poteri, e come agisce sugli uomini?

Sfoglia le pagine di questo libro e avrai le risposte…

___________________

promo libro gratis01Se sei interessato all’acquisto del libro clicca QUI ed effettua subito il tuo ordine. Inoltre, se aggiungi al tuo carrello 4 dei miei libri incluso “Il Serpente Antico”, quest’ultimo te lo regalo! Se vuoi fruire della promozione “prendi 4 paghi 3” inserisci questo codice al momento dell’ordine: TRGE15

Invece, se intendi fruire solo di uno sconto del 5% su tutto l’importo del tuo ordine, inserisci il seguente codice: EVG15

promo quantità01Più compri, più risparmi! Se acquisti 15 o più copie dei miei libri otterrai uno sconto quantita, e se vuoi risparmiare ancora di più, inserisci il codice “TKD15” per un ulteriore 10% di sconto aggiuntivo.

N.B. i codici promozionali NON SONO CUMULABILI. SCEGLI QUELLO CHE PIU’ PREFERISCI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.